it51057 ha scritto:lo accompagno ad un bel pezzo di cioccolato lasciato ammorbidire e mischiato a burro salato, il tutto fatto passare all' interno del bicchiere prima di versare il whisky, finito con pizzico di tabacco da fiuto sulla superficie
Accidenti, allora devo trovare un modo per procurarmi il tabacco da fiuto!
@angus67, I love Laphroaig: fantastico, non ero a conoscenza dell'evento! Beh non posso che segnarlo in agenda!

angelshare ha scritto:Benvenuto anche da me, a napoli c'è Giuseppe 'il bevitore raffinato', magari potete fare gruppo.
Sì conosco il blog de Il bevitore raffinato, è davvero molto interessante e soprattutto ben realizzato!
angelshare ha scritto:Ah, lo dico a tutti, sei nei guai, da questa passione non si scappa
Eheheh, ma io sono rodato! E' un avvertimento che vale un po' per qualsiasi passione/hobby. Pensa che negli anni ho scoperto i sigari, la pipa ed il lento fumo, il rasoio a mano libera... Così ogni volta che mi accosto a un forum di appassionati si condivide tutto, dai pareri sulla colonia britannica dalla ricetta centenaria al timore di essere ancora una volta vittima della "scimmia" (quella che ti fa spendere tanti soldi, per intenderci).

Personalmente non posso fare altro che informarmi tanto per poi sperimentare in base alle mie (ahimè scarsissime) finanze.
Ad ogni modo, grazie ancora a tutti voi per il caloroso benvenuto!