angelshare ha scritto:Da mia esperienza i Farclas sono abbastanza dipendendi dai batch, ma ho trovato poche differenze tra i 15 e i 30. Tenendo pur conto che il prezzo è inferiore alla concorrenza e non di poco. Quando li abbiamo bevuti da Monica quello che si staccava molto era il family cask, non ricordo di che anno (aiuto?).
Il dronach 21 certo è un bel prodotto, ma io punterei su dei single cask anche non troppo vecchi.
Quindi già contrariamente a ciò che pensavo mi dici che il dronach 21 è preferibile al farclas 21. Io dalle fasce più basse avevo preferito il farclas.
i single cask invece consigli sempre dronach o hai assaggiato altro che ti è piaciuto di più???
io al momento bevo Glenfarclas 15 e Glenlivet 18(anche se non è sherry cask), tra i due propendevo per il farclas.
Non vorrei fare la classica domanda del pivello (quali sono i migliori)......tuttavia io bottiglie sopra i 100€ posso concedermele raramente, quindi quando capita non vorrei buttare i miei preziosissimi fondi scotch.
Come single cask cosa consigliate??? I Family cask della glenfarclas??? Sono il meglio che avete degustato o avete altri nomi che vi hanno colpito di più o allo stesso modo????