da emtc74
ven ago 29, 2014 11:58 am
Nonostante la serietà della venditrice e l'apparente bontà del contenuto delle bottiglie alla fine ho desistito...
Grazie a tutti per i pareri.
Grazie a tutti per i pareri.
emtc74 ha scritto:Per me va bene, posso sia prenderle e poi passarle a chi si occuperà dei sample oppure passare ic ontatti (nome e telefono previo consenso dell'interessata) a chi si candida a seguire la cosa in prima persona.
emtc74 ha scritto:Allora ti passo il contatto in MP
angelshare ha scritto:allora le compriamo col forum e ce le beviamo qualche volta no? O facciamo dei sample.
angelshare ha scritto:La mia proposta è la seguente:
Si ritirano le bottiglie, l'incaricato si prende lo sbattimento e paga
Le bottiglie vengono samplerizzate e viene dato un valore congruo e senza scopo di lucro ai sample.
Propongo che i sample debbano essere acquistati tutti e non "a scelta" altrimenti poi tutti si prendono il PE e il resto ci rimane "in schiena".
Niente spedizioni o cose strane, si prelevano, ad esempio, al MWF o allo Sos.
Propongo che su ricompensi l'incaricato dello sbattimento e del rischio (relativo dato che ha in mano le bottiglie) ad esempio con i sample gratuiti, con la bottiglia chiusa, con eventuale margine dell'acquisto dei sample.
Alternativa, si fa una degustazione con queste bottiglie in data e sede da destinarsi, anche a un festival in modo informale. Se sono a 3/4 usciranno un 10 sample da 40.
Si accettano proposte, se non arriveranno corry prenditele tu e fine.
Lo Zio ha scritto:Io sono per la degustazione delle bottiglie in data e sede da destinarsi, anche ad un festival in modo informale.