da IrishCofee
mar set 16, 2014 10:11 am
Prendendo spunto dal 3d "non vogliamo scorciatoie!" (visto che bene o male se non una scorciatoia mi serve almeno una strada
) sto decidendo di fornirmi delle 6 bottiglie indicate come "classic malts" (Glenkinchie 12, Oban 14, Cragganmore 12, Lagavoulin 16, Dawhinnie 15, Talisker 10). Il motivo principale che è una sorta di kit facile da capire, acquistabile in negozi non specializzati e (presumo) ai prezzi minimi di bottiglie degne di essere stappate. Mi sembra anche che siano tutte proposte dalla stessa multinazionale (cosa che normalmente insospettirebbe un tantino) ma da buon principiante non credo di dover essere schizzignoso in merito. E' una decisione praticamente già presa (ho già individuato il negozio che le ha tutte ad un prezzo medio), ma ho deciso di aprire ugualmente questo 3d per avere un conforto da parte vostra: non per rimettere tutto in discussione (altrimenti sarei intervenuto nell'altro 3d) ma solo per sapere se c'é una qualche messa a punto (della lista) assolutamente necesaria.