da Clau
mar ott 14, 2014 6:17 pm
vorrei aggiungere qualche bottiglia alla mia mensola dato che al momento mi sono rimaste solo di una bottiglia di Glenfiddich 15 e di una di Cardhu 12 e volendo aumentare la varietà prenderei un torbato , un higlands e qualcosa che sia passato in botti di sherry. In questi giorni ho curiosato nei supermercati della zona e ho trovato:
Macallan Amber 40€
Macallan Fine Oak 12 41€
Talisker 10 31€
Lagavulin 16 44€
Bowmore 8 24€
Laphroaig 10 30€
Laproaig 18 89€
Caol Ila 12 unpeated 82€
Glenlivet 12 23€
Oban 14 40€
L'unico Highlands è l'Oban che conosco e mi piace: aggiudicato.
Per quanto riguarda il capitolo torba sono indeciso tra Talisker e Lagavulin, li prenderei tutti e due se non mi costasse un precoce divorzio... voi che dite?
Macallan amber: non avendo mai assaggiato uno sherry, può andare bene per provare?
Infine cosa mi dite del Caol ila unpeated? Tra non molto faccio gli anni e sto pensando di farmi un bel regalo...
Macallan Amber 40€
Macallan Fine Oak 12 41€
Talisker 10 31€
Lagavulin 16 44€
Bowmore 8 24€
Laphroaig 10 30€
Laproaig 18 89€
Caol Ila 12 unpeated 82€
Glenlivet 12 23€
Oban 14 40€
L'unico Highlands è l'Oban che conosco e mi piace: aggiudicato.
Per quanto riguarda il capitolo torba sono indeciso tra Talisker e Lagavulin, li prenderei tutti e due se non mi costasse un precoce divorzio... voi che dite?
Macallan amber: non avendo mai assaggiato uno sherry, può andare bene per provare?
Infine cosa mi dite del Caol ila unpeated? Tra non molto faccio gli anni e sto pensando di farmi un bel regalo...