da korry78
mer nov 12, 2014 2:04 am
angelshare ha scritto:Forse Korry so perché me la sono presa con te. In una seduta di autoanalisi penso sia per tutte le volte che ci ammorbi con l'euro
Mi può pure star bene che TI dia fastidio anche se non capisco il CI, a chi ti riferisci oltre a te stesso?
In ogni caso, cosa fondamentale, non credo di aver mai parlato di tali questioni sul forum (se non di striscio sul topic sull'indipendenza scozzese) e mi sembra di essere sempre stato attinente allo spirito e alle tematiche previste.
Quindi direi che quello che TI dà fastidio sono gli articoli su tematiche "politiche, economiche ed europee" che pubblico spesso sul mio profilo facebook. Benissimo, ma allora scrivimi su Facebook, rispondimi nel merito, confuta pure liberamente le tesi degli articoli che ti ammorbano così sovente. Sei liberissimo di farlo. Sappi però che non smetterò di parlare di cose che mi interessano, di postare cose che ritengo interessanti, insomma di pubblicare sul mio profilo il cavolo che voglio.

Nel caso per confrontarsi su tematiche di interesse comune (whisky e dintorni) resterebbe sempre il forum, ci sarebbero sempre specifiche occasioni come i festival e potrei comunque continuare a leggere, con interesse, i tuoi articoli tramite altri canali.

Questo è il mio sincero e sereno pensiero.

Buona notte!
Ps: ottima serata al Kilchoman Tour!