Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da korry78 mer nov 12, 2014 2:04 am
angelshare ha scritto:Forse Korry so perché me la sono presa con te. In una seduta di autoanalisi penso sia per tutte le volte che ci ammorbi con l'euro

Mi può pure star bene che TI dia fastidio anche se non capisco il CI, a chi ti riferisci oltre a te stesso?
In ogni caso, cosa fondamentale, non credo di aver mai parlato di tali questioni sul forum (se non di striscio sul topic sull'indipendenza scozzese) e mi sembra di essere sempre stato attinente allo spirito e alle tematiche previste.
Quindi direi che quello che TI dà fastidio sono gli articoli su tematiche "politiche, economiche ed europee" che pubblico spesso sul mio profilo facebook. Benissimo, ma allora scrivimi su Facebook, rispondimi nel merito, confuta pure liberamente le tesi degli articoli che ti ammorbano così sovente. Sei liberissimo di farlo. Sappi però che non smetterò di parlare di cose che mi interessano, di postare cose che ritengo interessanti, insomma di pubblicare sul mio profilo il cavolo che voglio. :D Quindi puoi sempre nascondermi o rimuovermi dagli amici (tanto non mi pare che ci siano interazioni da parte tua su cose di altro genere che pubblico). Nel caso non ne farei una questione personale perchè non è scritto da nessuna parte che si debba essere tutti amici e che ci si debba stare tutti simpatici, non c'è nulla di male ed è una cosa normale che trovo perfettamente accettabile e che non mi toglie il sonno. :ronf: Che tu ci creda o no, sono molto meno permaloso di quanto tu immagini, i miei difetti principali sono altri e li conosco abbastanza bene. ;)
Nel caso per confrontarsi su tematiche di interesse comune (whisky e dintorni) resterebbe sempre il forum, ci sarebbero sempre specifiche occasioni come i festival e potrei comunque continuare a leggere, con interesse, i tuoi articoli tramite altri canali. :ok:
Questo è il mio sincero e sereno pensiero. :)
Buona notte!

Ps: ottima serata al Kilchoman Tour! :slainte:

Immagine
Immagine
da angelshare mer nov 12, 2014 9:12 am
CI e Mi è solo un errore di battitura/autocorrettore o comunque compulsività da smartphone. Non ho capito il discorso sulla simpatia ma ti prego spiegamelo al Mulligan. Comunque, a parte che era una battuta, l'inconscio mica farebbe distinzioni tra facebook e il forum, altrimenti gli strizzacervelli sarebbero disoccupati

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 mer nov 12, 2014 12:49 pm
angelshare ha scritto:CI e Mi è solo un errore di battitura/autocorrettore o comunque compulsività da smartphone.

:ok:

angelshare ha scritto:Non ho capito il discorso sulla simpatia ma ti prego spiegamelo al Mulligan. Comunque, a parte che era una battuta, l'inconscio mica farebbe distinzioni tra facebook e il forum, altrimenti gli strizzacervelli sarebbero disoccupati

Beh in realtà non c'è tanto da dire, a volte capita che senza nemmeno conoscere davvero (cioè nella realtà) una persona possano nascere antipatie (o anche simpatie). Ovviamente non so se sia questo il caso (sicuramente non lo è da parte mia) e probabilmente non lo è. Forse sono solo i limiti della comunicazione scritta che, mixati con la non conoscenza reciproca, talvolta creano incomprensioni che non avrebbero motivo di esistere...
No l'inconscio no, ma ora che magari l'inconscio è diventato conscio sai che se avessi voglia di replicare su quegli argomenti (su FB) sei liberissimo di farlo. ;)

Immagine
Immagine
da angelshare mer nov 12, 2014 1:14 pm
korry78 ha scritto:
angelshare ha scritto:CI e Mi è solo un errore di battitura/autocorrettore o comunque compulsività da smartphone.

:ok:

angelshare ha scritto:Non ho capito il discorso sulla simpatia ma ti prego spiegamelo al Mulligan. Comunque, a parte che era una battuta, l'inconscio mica farebbe distinzioni tra facebook e il forum, altrimenti gli strizzacervelli sarebbero disoccupati

Beh in realtà non c'è tanto da dire, a volte capita che senza nemmeno conoscere davvero (cioè nella realtà) una persona possano nascere antipatie (o anche simpatie). Ovviamente non so se sia questo il caso (sicuramente non lo è da parte mia) e probabilmente non lo è. Forse sono solo i limiti della comunicazione scritta che, mixati con la non conoscenza reciproca, talvolta creano incomprensioni che non avrebbero motivo di esistere...
No l'inconscio no, ma ora che magari l'inconscio è diventato conscio sai che se avessi voglia di replicare su quegli argomenti (su FB) sei liberissimo di farlo. ;)

No figurati se mi stai antipatico, se poi uno di quelli che scrive di più e dà più contributi. Anzi non fermarti.
Detto questo, sull'Euro non ho un giudizio così netto.
Intanto a Roma ieri avete fatto sold out alla degustazione di Kilcho, questa è un'ottima notizia

Davide Terziotti
angelshare.it
da marco77 mer nov 12, 2014 1:38 pm
...e anche stavolta niente sangue... :(
Torno a guardare l'UFC in streaming! :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mer nov 12, 2014 1:42 pm
marco77 ha scritto:...e anche stavolta niente sangue... :(

va beh in effetti se dovessi guardare cosa pubblichi te su FB manco te dovrei salutare

Davide Terziotti
angelshare.it
da korry78 mer nov 12, 2014 2:16 pm
angelshare ha scritto:No figurati se mi stai antipatico, se poi uno di quelli che scrive di più e dà più contributi. Anzi non fermarti.
Detto questo, sull'Euro non ho un giudizio così netto.
Intanto a Roma ieri avete fatto sold out alla degustazione di Kilcho, questa è un'ottima notizia

Bene mi fa piacere! :D
Nel frattempo ho scritto un micro resoconto della serata di ieri nel topic del Kilchoman European Tour. Pare che questa sia stata la prima di una lunga serie di degustazioni romane... :ok: :slainte:

ahaha non ti darò questa soddisfazione! :lollol:

Immagine
Immagine
da cristian mer nov 12, 2014 2:19 pm
Dai ragazzi non litigate sul forum...
DAVIDE, KORRY, una buona pacca sulle spalle,
A proposito Korry ricordati i miei sample per sabato ;) ;) ;) ;)

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 mer nov 12, 2014 2:20 pm
angelshare ha scritto:

va beh in effetti se dovessi guardare cosa pubblichi te su FB manco te dovrei salutare

:lollol:
Quest'anno al Marriott dovranno allestire un ring...of malt! :twisted:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da korry78 mer nov 12, 2014 2:30 pm
cristian ha scritto:Dai ragazzi non litigate sul forum...
DAVIDE, KORRY, una buona pacca sulle spalle
A proposito Korry ricordati i miei sample per sabato ;) ;) ;) ;)

Sui samples ti ho preparato il Crag29, scrivimi in pvt se mi sto dimenticando qualcosa! :ok:

Immagine
Immagine