da korry78
gio dic 11, 2014 2:15 am
bob sbaly ha scritto:Un caloroso e metaforico abbraccio di benvenuto anche da chi è arrivato da poco! (a proposito: quanti whisky devo assaggiare per non considerarmi più un niubbo?![]()
![]()
)
Volevo però avvertirti: stai attento, chè questi integralisti del malto mordono!![]()
![]()
Scherzi a parte...Korry! Me lo vuoi uccidere 'sto povero ragazzo! Passare da roba tipo G.G 5 e J.D.
direttamente a Laga, Laphy e Talisker mi pare un bel salto...nella torba! Rischiamo di perdere per strada un adepto!...![]()
![]()
Io starei su robe tipo Old Pulteney 12, Highland Park 12, Clynelish 14, o addirittura (non impalatemi!)
Macallan Fine Oak 12 (lo so, non è il massimo, ma potrebbe essere didattico).
Io ho cominciato con quelli perchè erano quelli che ho trovato al supermercato insieme a Cardhu 12 e ai Glenlivet...

Facilmente reperibili e dal prezzo accessibile ci sono sempre anche gli altri classici Diageo: Dalwhinnie 15, Glenkinchie 12, Cragganmore 12 e Oban 14...

Fatemi spezzare una lancia ancora una volta a favore del tanto bistrattato Glen Grant: per me il 5 non è così pessimo, è solo un po' piattino e impersonale... Poi il 10 e, soprattutto, il 16 a me piacciono!