bob sbaly ha scritto:FedeNovara ha scritto:aveva scritto un post molto offensivo nei confronti di un popolo,
Purtroppo di persone abiette il mondo é pieno...ed il web sembra fare da catalizzatore!!
..Ci sono dei forum che...lasciamo perdere, va'...!!!
Che fosse un tipo "particolare" si era capito dall'arroganza con cui aveva affrontato
la discussione con Giuseppe (a proposito, complimenti per il self control: io l'avrei
sbranato!!!...), certo non avrei immaginato arrivasse a certi livelli...
Comunque direi che di tempo ne ha avuto il giusto per mettersi in carreggiata...!
..Facciamo in modo che questo forum rimanga sinonimo di correttezza come è sempre
stato...anche a costo di qualche sonnolenza...!!!

Ti ringrazio dei complimenti Bob ma, sai, pur avendo pensato fin da subito che fosse un troll, quel giorno ero in vena di replicare, essendo stato citato direttamente. Avevo un filino di speranza che fosse un utente serio e io rispetto sempre le opinioni altrui, pur avendo il diritto di dissentire, motivando le mie ragioni. Ciò che mi sembra di aver fatto in quel thread, nonostante la sua ostinazione (da troll, appunto). Tra l'altro, dopo la discussione, mi lasciò anche il like sulla Pagina

Inutile dire che, dopo aver appreso che è stato bannato, ho provveduto a farlo anche io sulla mia Fanpage di Facebook. Giusto per evitare che inizi a spammare anche lì, senza alcun senso. Meglio perderle che trovarle, certe persone! La discussione aperta con me, dal punto di vista logico ci poteva anche stare, ma ho notato che ha iniziato ad aprire thread all'infinito senza alcun perchè. Comunque, di gente così ne è piena il mondo (soprattutto quello di Internet). Ormai non cerco nemmeno una spiegazione, sono persone che non hanno un cavolo da fare e si divertono a cercare di innescare flame. Contenti loro!
Mi dispiace per Davide e Claudio che hanno dovuto sorbire, più di me, l'indole assurda del tipo in questione. Questo forum è sempre stato un luogo civile di scambio di idee tra appassionati e credo che tale rimarrà, anche in presenza dell'intervento di qualche individuo disadattato, che potrà sempre capitare. Atteggiamento molto giusto, secondo me, aspettare il comportamento prima di bannarlo. Del resto, non si può giudicare un libro dalla copertina