Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
Salve mi chiamo Salvatore, ho 20 anni, vengo da Napoli, non ne capisco nulla di whisky e company e mi sono iscritto al forum per sapere di più su una bottiglia di whisky che ho da anni, w la sincerità! Ahahaha
sonnydnd ha scritto:Salve mi chiamo Salvatore, ho 20 anni, vengo da Napoli, non ne capisco nulla di whisky e company e mi sono iscritto al forum per sapere di più su una bottiglia di whisky che ho da anni, w la sincerità! Ahahaha
ciao e benvenuto

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
Purtroppo non ho ereditato la grande passione di mio nonno, lui amava le sue bottiglie, pensa che ha un piccolo bar fatto costruire nel salone tutto fatto di legno dipinto color oro pieno di sue bottiglie molto datate,e le custodiva maniacalmente, sono fortunato ad aver ricevuto una sua bottiglia

Ciao , anch'io non sono molto ottimista sul valore (anche da chiusa) , prova a contattare loro e chiedi info
http://pernod-ricard.com/530/brands/see ... ivas-regalciao gpp
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Esistono bottiglie simili "ye olde shippe" dei primi del 900. Questa non l ho trovata ma probabile sia dello stesso periodo
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
Tobacco
ven feb 06, 2015 10:51 am
Benvenuto a te e alla tua sincerità.

[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

da
antonio
ven feb 06, 2015 11:43 am
Ciao e benvenuto
da
korry78
ven feb 06, 2015 1:59 pm
Benvenuto e buona ricerca!

da
Negher
lun feb 09, 2015 10:22 am
Benvenuto!!! Buona ricerca e chissà che magari un po' ti incuriosisca questo mondo.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.