Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da sonnydnd gio feb 05, 2015 11:29 pm
Salve mi chiamo Salvatore, ho 20 anni, vengo da Napoli, non ne capisco nulla di whisky e company e mi sono iscritto al forum per sapere di più su una bottiglia di whisky che ho da anni, w la sincerità! Ahahaha
da Lorenzo_P ven feb 06, 2015 12:42 am
sonnydnd ha scritto:Salve mi chiamo Salvatore, ho 20 anni, vengo da Napoli, non ne capisco nulla di whisky e company e mi sono iscritto al forum per sapere di più su una bottiglia di whisky che ho da anni, w la sincerità! Ahahaha

ciao e benvenuto :)

da bob sbaly ven feb 06, 2015 3:34 am
Benvenuto!!...Ma ti sei iscritto perché il whisky ti interessa o solo per conoscere il valore della tua
bottiglia?... :D :D :D :D

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da sonnydnd ven feb 06, 2015 5:55 am
Purtroppo non ho ereditato la grande passione di mio nonno, lui amava le sue bottiglie, pensa che ha un piccolo bar fatto costruire nel salone tutto fatto di legno dipinto color oro pieno di sue bottiglie molto datate,e le custodiva maniacalmente, sono fortunato ad aver ricevuto una sua bottiglia :lol:
da angelshare ven feb 06, 2015 9:50 am
Esistono bottiglie simili "ye olde shippe" dei primi del 900. Questa non l ho trovata ma probabile sia dello stesso periodo

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco ven feb 06, 2015 10:51 am
Benvenuto a te e alla tua sincerità.

:slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da antonio ven feb 06, 2015 11:43 am
Ciao e benvenuto
da korry78 ven feb 06, 2015 1:59 pm
Benvenuto e buona ricerca! :slainte:

Immagine
Immagine
da Negher lun feb 09, 2015 10:22 am
Benvenuto!!! Buona ricerca e chissà che magari un po' ti incuriosisca questo mondo.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.