da Lorenzo_P
ven feb 13, 2015 3:38 pm
Un mio amico lo ha il Glenmorangie 18 e mi ha lasciato alquanto perplesso (così come il 25).. molto più interessante il 12 LaSanta imho.
Lorenzo_P ha scritto:Un mio amico lo ha il Glenmorangie 18 e mi ha lasciato alquanto perplesso (così come il 25).. molto più interessante il 12 LaSanta imho.
marco77 ha scritto:Lorenzo_P ha scritto:Un mio amico lo ha il Glenmorangie 18 e mi ha lasciato alquanto perplesso (così come il 25).. molto più interessante il 12 LaSanta imho.
![]()
![]()
![]()
Beh, de gustibus....
marco77 ha scritto:10y e 18y mi piacciono, soprattutto il 10y di qualche anno fa (e come prezzo direi che ci siamo). Il 25y non l'ho mai assaggiato e costa uno sproposito, secondo me.
Interessanti anche il cask streght (chiedi a Corry per info) e l'Astar.
Il Lasanta l'ho bevuto la prima volta in distilleria e non mi era dispiaciuto, ma poi riassaggiandolo...
Rectichris ha scritto:Finalmente ho aperto il Morangie 18y e ne sono rimasto piuttosto colpito, anche io avevo assaggiato il 10y e questo, secondo me, è una spanna sopra...arancia e quercia a go go e finale lunghissssssimooooo... Insomma, dopo il primo dram, ne ho gustato pure un secondo!!
korry78 ha scritto:Rectichris ha scritto:Finalmente ho aperto il Morangie 18y e ne sono rimasto piuttosto colpito, anche io avevo assaggiato il 10y e questo, secondo me, è una spanna sopra...arancia e quercia a go go e finale lunghissssssimooooo... Insomma, dopo il primo dram, ne ho gustato pure un secondo!!
davvero un ottimo malto, lo ricordo abbastanza complesso ma anche molto facile da bere!