Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Tobacco mar mag 26, 2015 11:52 am
FedeNovara ha scritto:colletta forum direi, ce la beviamo insieme! :ok: :ok:

Non male :ok: :ok: :ok: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da pierojump mar mag 26, 2015 11:56 am
Garnheath ha scritto:Il livello è un low-neck, sinceramente non per contraddire Angus67 a tutti i costi ma mi sembra tutt'altro che particolarmente basso, considerando che non è una bottiglia recentissima, e comunque il deprezzamento non è di sicuro così drastico! Lo sarebbe se fosse ancora più basso, diciamo sulla spalla della bottiglia.

Anche 300-350 come valutazione mi sembra altina, anche per una bottiglia teoricamente migliore della tua come condizioni...diciamo che su un canale web diretto (Ebay Annunci, Subito, etc...) la tua la proporrei attorno ai 230-250 EUR, forse qualcosina meno! ;)

Grazie mille, come nome in descrizione che metto? Cmq in caso come prezzo opterei per 250 spedita e vediamo che ne esce fuori, magari sul forum farei tranquillamente lo sconticino.

Tobacco ha scritto:Pierojump, ti do 50 euro e la beviamo assieme! :lollol: :lollol: :lollol:

Sto a Palermo, non so quanto ti convenga arrivare qui :lollol:
da Tobacco mar mag 26, 2015 12:01 pm
Prima o poi ci si becca, ho tempo! :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angus67 mar mag 26, 2015 12:11 pm
Garnheath ha scritto:Il livello è un low-neck, sinceramente non per contraddire Angus67 a tutti i costi ma mi sembra tutt'altro che particolarmente basso, considerando che non è una bottiglia recentissima, e comunque il deprezzamento non è di sicuro così drastico! Lo sarebbe se fosse ancora più basso, diciamo sulla spalla della bottiglia.

Anche 300-350 come valutazione mi sembra altina, anche per una bottiglia teoricamente migliore della tua come condizioni...diciamo che su un canale web diretto (Ebay Annunci, Subito, etc...) la tua la proporrei attorno ai 230-250 EUR, forse qualcosina meno! ;)

Ciao ho scritto che il livello era basso perchè di 12 ne ho varie versioni e tutte con livello perfetto, idem per quelle che vedo nelle aste, quindi per me questa è un eccezione.... :D :D :D :D
Il prezzo è in linea con le ultime vendute con livello ok, poi dipende dalla fretta che uno ha di venderla.... :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da pierojump mar mag 26, 2015 12:27 pm
angus67 ha scritto:

Ciao ho scritto che il livello era basso perchè di 12 ne ho varie versioni e tutte con livello perfetto, idem per quelle che vedo nelle aste, quindi per me questa è un eccezione.... :D :D :D :D
Il prezzo è in linea con le ultime vendute con livello ok, poi dipende dalla fretta che uno ha di venderla.... :ok: :ok:

Quindi presumo che se con livello ok sta a quel prezzo, chiedere 250 per la mia sia onesto o sbaglio?
da antonio mar mag 26, 2015 1:29 pm
Mi accodo e già sono 100 euro..... :mrgreen: vediamo chi si aggiunge :lollol:
da angus67 mar mag 26, 2015 1:34 pm
pierojump ha scritto:
angus67 ha scritto:

Quindi presumo che se con livello ok sta a quel prezzo, chiedere 250 per la mia sia onesto o sbaglio?

Secondo me sì !! :D

Immagine
da angus67 mar mag 26, 2015 2:17 pm
pierojump ha scritto:Ma per datarlo come posso fare?

Non c'è bisogno di datarlo il formato 75 cl. è già esaustivo.

Immagine