da FedeNovara
mar mag 26, 2015 11:50 am
colletta forum direi, ce la beviamo insieme!

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
Il whisky continua a fare schifo.
FedeNovara ha scritto:colletta forum direi, ce la beviamo insieme!![]()
Garnheath ha scritto:Il livello è un low-neck, sinceramente non per contraddire Angus67 a tutti i costi ma mi sembra tutt'altro che particolarmente basso, considerando che non è una bottiglia recentissima, e comunque il deprezzamento non è di sicuro così drastico! Lo sarebbe se fosse ancora più basso, diciamo sulla spalla della bottiglia.
Anche 300-350 come valutazione mi sembra altina, anche per una bottiglia teoricamente migliore della tua come condizioni...diciamo che su un canale web diretto (Ebay Annunci, Subito, etc...) la tua la proporrei attorno ai 230-250 EUR, forse qualcosina meno!
Tobacco ha scritto:Pierojump, ti do 50 euro e la beviamo assieme!![]()
![]()
Garnheath ha scritto:Il livello è un low-neck, sinceramente non per contraddire Angus67 a tutti i costi ma mi sembra tutt'altro che particolarmente basso, considerando che non è una bottiglia recentissima, e comunque il deprezzamento non è di sicuro così drastico! Lo sarebbe se fosse ancora più basso, diciamo sulla spalla della bottiglia.
Anche 300-350 come valutazione mi sembra altina, anche per una bottiglia teoricamente migliore della tua come condizioni...diciamo che su un canale web diretto (Ebay Annunci, Subito, etc...) la tua la proporrei attorno ai 230-250 EUR, forse qualcosina meno!
angus67 ha scritto:Garnheath ha scritto:Il livello è un low-neck, sinceramente non per contraddire Angus67 a tutti i costi ma mi sembra tutt'altro che particolarmente basso, considerando che non è una bottiglia recentissima, e comunque il deprezzamento non è di sicuro così drastico! Lo sarebbe se fosse ancora più basso, diciamo sulla spalla della bottiglia.
Ciao ho scritto che il livello era basso perchè di 12 ne ho varie versioni e tutte con livello perfetto, idem per quelle che vedo nelle aste, quindi per me questa è un eccezione....![]()
![]()
![]()
Il prezzo è in linea con le ultime vendute con livello ok, poi dipende dalla fretta che uno ha di venderla....![]()
pierojump ha scritto:angus67 ha scritto:Garnheath ha scritto:Il livello è un low-neck, sinceramente non per contraddire Angus67 a tutti i costi ma mi sembra tutt'altro che particolarmente basso, considerando che non è una bottiglia recentissima, e comunque il deprezzamento non è di sicuro così drastico! Lo sarebbe se fosse ancora più basso, diciamo sulla spalla della bottiglia.
Ciao ho scritto che il livello era basso perchè di 12 ne ho varie versioni e tutte con livello perfetto, idem per quelle che vedo nelle aste, quindi per me questa è un eccezione....![]()
![]()
![]()
Il prezzo è in linea con le ultime vendute con livello ok, poi dipende dalla fretta che uno ha di venderla....![]()
Quindi presumo che se con livello ok sta a quel prezzo, chiedere 250 per la mia sia onesto o sbaglio?
pierojump ha scritto:Ma per datarlo come posso fare?