Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Tobacco ven lug 03, 2015 12:47 pm
whiskynews.it ha scritto:
Codice: Seleziona tutto
 E quasi quasi dico pure i bourbon col ghiaccio e con la soda.

sarà il caldo ma oggi sono un po' troppo d'accordo con te!

ti dirò... a me ha piacevolmente impressionato quel mistone "half &half giapponese e ghiaccio" della degustazione del Bar Metro... Me ne berrei litri!

Si vero, quel misturotto mi era piaciuto, fresco e amaro.
Io le sere scorse mi sono sparato (roba da gogna) bourbon con ghiaccio e angostura e in un caso pure con la soda mentre ieri sera gin e ghiaccio senza tonica ma con un rametto di rosmarino per fare colore :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ritornando a tema, ultimamente in casa ci sono più bottiglie di malti "semplici", 10 e 12 anni e devo dire che sono proprio goderecci, mi sono colato una vecchia edizione di Bruichladdich 10 anni (non il Laddie Ten, l'altro) che era eccezionalmente primaverile, fresco e fruttato da farmi gola ad ogni bicchiere (degustibus ovviamente) e come dicevo in un altro post mi tengo sempre pronti i miei irish whisky, belli morbidi. :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da marco77 ven lug 03, 2015 2:46 pm
whiskynews.it ha scritto:a me ha piacevolmente impressionato quel mistone "half &half giapponese e ghiaccio" della degustazione del Bar Metro... Me ne berrei litri!

Buonissimo!!!! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco ven lug 03, 2015 2:48 pm
FedeNovara ha scritto:
Tobacco ha scritto:Io le sere scorse mi sono sparato (roba da gogna) bourbon con ghiaccio e angostura e in un caso pure con la soda mentre ieri sera gin e ghiaccio senza tonica ma con un rametto di rosmarino per fare colore :hahaha: :hahaha: :hahaha:

tu non stai bene :ok: :ok: :hahaha: :hahaha:

Concordo, con questo caldo ho perso la testa :slainte:

:lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Alessandro C ven lug 03, 2015 5:56 pm
La gamma Craigellachie provata tutta e quello che ricordo con piacere è il 19 y, che mi sembra sia travel retail only. Aberfeldy 21y : un regalo che ho finito recentemente, apprezzato come bi-weekly dram!