Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da CaskStrength sab dic 26, 2015 11:47 pm
Tobacco ha scritto:
CaskStrength ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:Dobbiamo cercare chi fa "lo turco" presidè!! xD
Lo Turco è andato in missione, su ordine del "Corazziere 1" a cercare nu uischi da abbinare agli struffoli, altrimenti Clio si arrabbiava... :mrgreen:

Tornando in topic... ieri sera, prima di nanna, il Natale è stato degnamente chiuso con un bel dram di Caol Ila 22 Cadenhead's :slainte:

Alla faccia! Io ho chiuso col nikka from the barrel appena regalatomi dalla suocera. Oggi laga 12 2011 di marco.

Eh, ma pure tu non è che ti tratti proprio male... e soprattutto hai ben istruito il parentame a farti regali utili :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Negher dom dic 27, 2015 8:57 am
CaskStrength ha scritto:
Tobacco ha scritto:Alla faccia! Io ho chiuso col nikka from the barrel appena regalatomi dalla suocera. Oggi laga 12 2011 di marco.

Eh, ma pure tu non è che ti tratti proprio male... e soprattutto hai ben istruito il parentame a farti regali utili :slainte:

Dovremmo scrivere una guida sull'argomento: "Aiuta i tuoi parenti a scegliere i regali GIUSTI per te".

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Alessandro C sab gen 02, 2016 9:00 am
Auguri in ritardo, il giorno di Natale sono partito per Tokyo e tornato ora..
da Lorenzo_P sab gen 02, 2016 12:37 pm
Alessandro C ha scritto:Auguri in ritardo, il giorno di Natale sono partito per Tokyo e tornato ora..

Ho lì un mio amico da anni, quando gli ho chiesto com'erano i prezzi nei duty free per i whisky Jap mi ha detto che erano ancora più cari che da noi (e questo prima della "bolla serie tv").

da Alessandro C sab gen 02, 2016 5:54 pm
Tagliato, il seguito eccolo qua.
In Giappone ora non si compra più a buon prezzo, salvo trovare qualcosa in qualche negozietto sperduto. Al momento i blended sono ancora a prezzo decente. Alla mescita si trova ancora qualcosa di interessante a prezzi giusti, per questo almeno vale la pena andarci. Scriverò presto una "relazione " sull'ultimo anno in Giappone e i miei 4 viaggi. La tendenza purtroppo non tende a diminuire...Kampai, in ogni caso!