Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
Tobacco ha scritto:CaskStrength ha scritto:Lorenzo_P ha scritto:Dobbiamo cercare chi fa "lo turco" presidè!! xD
Lo Turco è andato in missione, su ordine del "Corazziere 1" a cercare
nu uischi da abbinare agli struffoli, altrimenti Clio si arrabbiava...

Tornando in topic... ieri sera, prima di nanna, il Natale è stato degnamente chiuso con un bel dram di Caol Ila 22 Cadenhead's

Alla faccia! Io ho chiuso col nikka from the barrel appena regalatomi dalla suocera. Oggi laga 12 2011 di marco.
Eh, ma pure tu non è che ti tratti proprio male... e soprattutto hai ben istruito il parentame a farti regali utili

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da
Negher
dom dic 27, 2015 8:57 am
CaskStrength ha scritto:Tobacco ha scritto:Alla faccia! Io ho chiuso col nikka from the barrel appena regalatomi dalla suocera. Oggi laga 12 2011 di marco.
Eh, ma pure tu non è che ti tratti proprio male... e soprattutto hai ben istruito il parentame a farti regali utili

Dovremmo scrivere una guida sull'argomento: "Aiuta i tuoi parenti a scegliere i regali
GIUSTI per te".
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
Auguri in ritardo, il giorno di Natale sono partito per Tokyo e tornato ora..
Alessandro C ha scritto:Auguri in ritardo, il giorno di Natale sono partito per Tokyo e tornato ora..
Ho lì un mio amico da anni, quando gli ho chiesto com'erano i prezzi nei duty free per i whisky Jap mi ha detto che erano ancora più cari che da noi (e questo prima della "bolla serie tv").
Tagliato, il seguito eccolo qua.
In Giappone ora non si compra più a buon prezzo, salvo trovare qualcosa in qualche negozietto sperduto. Al momento i blended sono ancora a prezzo decente. Alla mescita si trova ancora qualcosa di interessante a prezzi giusti, per questo almeno vale la pena andarci. Scriverò presto una "relazione " sull'ultimo anno in Giappone e i miei 4 viaggi. La tendenza purtroppo non tende a diminuire...Kampai, in ogni caso!
attenderemo il report dunque