da Novizio1989
gio gen 21, 2016 7:34 pm
Ciao a tutti!! Sono nuovo qui sul forum e anche nel settore whisky..dunque ho 26 anni e solo ora ho scoperto questa passione! Avevo assaggiato anni fa il famoso jack ma conservo un brutto ricordo tanto da non averlo mai piu bevuto nel corso di questi anni...il mese scorso ho detto ma si proviamo un altro whisky e ho optato per un laphroaig ( spero si scriva cosi nel caso avessi sbagliato perdonatemi!
) beh che dire wow! Accompagnato con del cioccolato fondente e un bicchiere di acqua minerale per pulire la bocca, sono rimasto molto colpito! Anche se forse ho iniziato con qualcosa di troppo serio voi che dite? Poi sucessivamente sono due sere che mi gusto il talisker e devo dire che mi piace molto! Ora attendo sabato sera sperando di riuscire a gustare il lagavulin....voi cosa mi consigliate? Parliamo di whisky che si trovano piu facilmente nei locali serali...ah dimenticavo ho bevuto anche un ( credo ) burbon mi hanno mostrato la bottiglia ma non ricordo il nome devo dire che non mi e dispiaciuto! La bottiglia è rettangolare e so che aveva la scritta riserva sull'etichetta...magari qualcuno la conosce so che la descrizione è un pò vaga!!