da bob sbaly
ven gen 22, 2016 2:20 am
Lo so, sicuramente penserete che comincio ad avere dei grossi problemi, ma....mi è venuta
voglia di prendere una boccia di Talisker Port Ruighe!!!...
...Son mesi che, per via telepatica, dallo scaffale del solito negozietto mi comunica la sua volontà di entrare a far parte della mia collezione...!!! Ma com'è sto whisky?...è davvero così tremendo?...
Certo, i Port finish (e tutti i wine finish, d'altronde...) sono spesso troppo squilibrati, ed il carattere del
whisky è compromesso, ma una torba "portata" mi incuriosisce... Eppoi, nonostantele ultime uscite,
ho sempre un debole per Talisker...
L'alternativa, per circa lo stesso prezzo, sarebbe un Balblair 97 (non chiedetemi l'anno di
imbottigliamento: la boccia è in una teca, e per schiodare le commesse mi ci vuole un pomeriggio...):
immagino non sia paragonabile allo stupendo SC del WCI, ma mi stimola pure quello...
Voi che fareste?...
Si acettano consigli....
PS E' un pelo OT, ma sapete che ho scippato la boccia vuota di Pagoda al RoM, per una forma
di feticismo (era troppo buono...
), e...nonostante sia rimasta aperta (ora l'ho ritappata...)
per un tot, e nonostante il tempo passato...sono rimasti all'interno ancora dei profumi meravigliosi!
..Ogni tanto la stappo e mi faccio uno sniffo...!!!
![felice :]](./images/smilies/allegro.gif)
...Segni di squilibrio, eh?....

voglia di prendere una boccia di Talisker Port Ruighe!!!...

...Son mesi che, per via telepatica, dallo scaffale del solito negozietto mi comunica la sua volontà di entrare a far parte della mia collezione...!!! Ma com'è sto whisky?...è davvero così tremendo?...
Certo, i Port finish (e tutti i wine finish, d'altronde...) sono spesso troppo squilibrati, ed il carattere del
whisky è compromesso, ma una torba "portata" mi incuriosisce... Eppoi, nonostantele ultime uscite,
ho sempre un debole per Talisker...

L'alternativa, per circa lo stesso prezzo, sarebbe un Balblair 97 (non chiedetemi l'anno di
imbottigliamento: la boccia è in una teca, e per schiodare le commesse mi ci vuole un pomeriggio...):
immagino non sia paragonabile allo stupendo SC del WCI, ma mi stimola pure quello...
Voi che fareste?...
Si acettano consigli....

PS E' un pelo OT, ma sapete che ho scippato la boccia vuota di Pagoda al RoM, per una forma
di feticismo (era troppo buono...

per un tot, e nonostante il tempo passato...sono rimasti all'interno ancora dei profumi meravigliosi!

..Ogni tanto la stappo e mi faccio uno sniffo...!!!
...Segni di squilibrio, eh?....

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good