Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da
Taras
lun mar 07, 2016 1:32 pm
Scrivo qui perchè mi pare la sezione adatta ma se il moderatore sa dove meglio collocare il post che lo sposti pure

Ho un amico a cui è stato regalata una curiosa bottiglia di Ballantines che però non intende aprire al momento, inoltre non ci sono molte informazioni sulla confezione e dal web non ho trovato molto. Sapete riconoscerla e dirmi qualcosa a riguardo? E' di buona qualità o è semplicemente un normalissimo Ballantines ma imbottigliato audacemente?

Grazie !
Nell'asta in corso sezione blended scotch di whiskyauction.com ne trovi uno simile.
Non mi sembra molto apprezzato... ora è a 5 euro, ma manca ancora molto alla fine.
ciao.
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Taras ha scritto:... E' di buona qualità o è semplicemente un normalissimo Ballantines ma imbottigliato audacemente?

Grazie !
La seconda che hai detto!!!...E' un imbottigliamento particolare dei 70's (in molti usavano bocce
di ceramica, ai tempi...) di un normalissimo bended Ballantine's...!!
Ne ho una anch'io...Non vale un tubo!!...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da
marco77
lun mar 07, 2016 2:51 pm
bob sbaly ha scritto:E' un imbottigliamento particolare dei 70's (in molti usavano bocce
Ce l'hai chiusa? Vuoi vendermela?
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
marco77 ha scritto:bob sbaly ha scritto:E' un imbottigliamento particolare dei 70's (in molti usavano bocce
Ce l'hai chiusa? Vuoi vendermela?
No, purtroppo è aperta...da anni...!! Non riesco a finirla!!!...

Whisky is like sex:
...Eh, naturalmente intendevo dire che il whisky non vale un tubo (mai piaciuto il Balla...)!!!... Magari la boccia chiusa qualcosa vale tra i collezionisti...!!!

Whisky is like sex:
da
Taras
lun mar 07, 2016 3:12 pm
grazie mille delle risposte, più o meno come mi aspettavo purtroppo