Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Taras lun mar 07, 2016 1:32 pm
Scrivo qui perchè mi pare la sezione adatta ma se il moderatore sa dove meglio collocare il post che lo sposti pure ;)

Ho un amico a cui è stato regalata una curiosa bottiglia di Ballantines che però non intende aprire al momento, inoltre non ci sono molte informazioni sulla confezione e dal web non ho trovato molto. Sapete riconoscerla e dirmi qualcosa a riguardo? E' di buona qualità o è semplicemente un normalissimo Ballantines ma imbottigliato audacemente? :D

Immagine

Grazie !
da gppmalts lun mar 07, 2016 2:17 pm
Nell'asta in corso sezione blended scotch di whiskyauction.com ne trovi uno simile.
Non mi sembra molto apprezzato... ora è a 5 euro, ma manca ancora molto alla fine.
ciao.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da bob sbaly lun mar 07, 2016 2:26 pm
Taras ha scritto:... E' di buona qualità o è semplicemente un normalissimo Ballantines ma imbottigliato audacemente? :D
Grazie !

La seconda che hai detto!!!...E' un imbottigliamento particolare dei 70's (in molti usavano bocce
di ceramica, ai tempi...) di un normalissimo bended Ballantine's...!!
Ne ho una anch'io...Non vale un tubo!!... :(

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 lun mar 07, 2016 2:51 pm
bob sbaly ha scritto:E' un imbottigliamento particolare dei 70's (in molti usavano bocce

Ce l'hai chiusa? Vuoi vendermela?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da bob sbaly lun mar 07, 2016 2:53 pm
marco77 ha scritto:
bob sbaly ha scritto:E' un imbottigliamento particolare dei 70's (in molti usavano bocce

Ce l'hai chiusa? Vuoi vendermela?

No, purtroppo è aperta...da anni...!! Non riesco a finirla!!!... :roll: :roll:

Whisky is like sex:
da bob sbaly lun mar 07, 2016 3:01 pm
...Eh, naturalmente intendevo dire che il whisky non vale un tubo (mai piaciuto il Balla...)!!!... Magari la boccia chiusa qualcosa vale tra i collezionisti...!!! :?

Whisky is like sex:
da Taras lun mar 07, 2016 3:12 pm
grazie mille delle risposte, più o meno come mi aspettavo purtroppo :[