da Biscolino
mer lug 12, 2017 9:20 am
Tobacco ha scritto:E giusto come appunto finale è arrivata questa solitaria bottiglia a bussare alla mia porta: Hampden LROK 2010: cosa dovevo fare? Lasciarla fuori al caldo-umido? E no, non si fa.

Tobacco ha scritto:E giusto come appunto finale è arrivata questa solitaria bottiglia a bussare alla mia porta: Hampden LROK 2010: cosa dovevo fare? Lasciarla fuori al caldo-umido? E no, non si fa.
CaskStrength ha scritto:Per quanto concerne le rivelazioni di Cookie... starà macchinando qualcosa con nuovi rum che lo hanno folgorato...
Tobacco ha scritto:... vorrei provare tutto per curiosità ....
bob sbaly ha scritto:Tobacco ha scritto:... vorrei provare tutto per curiosità ....
Beh, se la mettiamo così, io che sono appassionato di motori, potrei anche provare curiosità per
questa roba
,,,o magari questa
... ma scusatemi se non smuovono le mie emozioni...almeno quelle positive,,,!!!![]()
bob sbaly ha scritto:,,,o magari questa
... ma scusatemi se non smuovono le mie emozioni...almeno quelle positive,,,!!!![]()