Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Biscolino mer lug 12, 2017 9:20 am
Tobacco ha scritto:E giusto come appunto finale è arrivata questa solitaria bottiglia a bussare alla mia porta: Hampden LROK 2010: cosa dovevo fare? Lasciarla fuori al caldo-umido? E no, non si fa.

:lollol:

Immagine

Immagine

Immagine
da Biscolino mer lug 12, 2017 9:23 am
CaskStrength ha scritto:Per quanto concerne le rivelazioni di Cookie... starà macchinando qualcosa con nuovi rum che lo hanno folgorato...

E si, non c'è mica da fidarsi di quello li..... per me tutte queste rivelazioni le ha inventate... e poi stamattina sarà ancora nel letto a smaltire i Bruichladdich: non c'è da fidarsi di cosa scriverà in giornata, dopo la serata di ieri......

Immagine
da Tobacco mer lug 12, 2017 9:35 am
:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Cookie_Monster mer lug 12, 2017 9:56 am
Tobacco ha scritto:E giusto come appunto finale è arrivata questa solitaria bottiglia a bussare alla mia porta: Hampden LROK 2010: cosa dovevo fare? Lasciarla fuori al caldo-umido? E no, non si fa.

:lollol:

Oramai è un'epidemia :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da bob sbaly mer lug 12, 2017 11:13 am
Tobacco ha scritto:... vorrei provare tutto per curiosità ....

Beh, se la mettiamo così, io che sono appassionato di motori, potrei anche provare curiosità per
questa roba
Immagine

,,,o magari questa
Immagine

... ma scusatemi se non smuovono le mie emozioni...almeno quelle positive,,,!!! :evil: :marameo:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco mer lug 12, 2017 11:53 am
bob sbaly ha scritto:
Tobacco ha scritto:... vorrei provare tutto per curiosità ....

Beh, se la mettiamo così, io che sono appassionato di motori, potrei anche provare curiosità per
questa roba
Immagine

,,,o magari questa
Immagine

... ma scusatemi se non smuovono le mie emozioni...almeno quelle positive,,,!!! :evil: :marameo:

Usati entrambi :ok:

[...]

Immagine
da Lorenzo_P mer lug 12, 2017 10:02 pm
bob sbaly ha scritto:,,,o magari questa
Immagine

Dai, l'edicola mobile (serie 2 però) se mi fai memoria te la faccio anche provare, esperienza di guida indimenticabile. E a metano poi! :picchiatesta: :1hahaha: :1hahaha:

da CaskStrength mer lug 12, 2017 11:11 pm
...con quel colore giallo sportivo, in effetti vien quasi voglia di guidarla! :mrgreen:

Domandone da cazzeggio estivo: secondo voi l'equivalente automobilistico del Loch Dhu (o del Kraken) è la Duna, l'Arna, la Jetta o proprio la Multipla? :lollol:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Tobacco mer lug 12, 2017 11:20 pm
Scelta durissima: io dico arna

[...]

Immagine