da Lorenzo_P
gio nov 16, 2017 7:26 pm
Uhm io devo vedere. Mi sa che vi porto un vecchio Auchentoshan 10yo (2000 se non prima) e poi vedo che altro 

Le degustazioni a tema sono state di ottimo livello, ma anche ai classici Ring sono spuntate fuori bottiglie notevoli... ci siamo trattati bene anche lì! Per questo ora subentrano un po' di difficoltà a scegliere che cosa conferire... ma non ci dobbiamo far condizionare troppo: il Ring è un qualcosa di più spensierato, se uno vuole portare cose base dovrebbe sentirsi libero di farlo, IMHO.Biscolino ha scritto:Eh, mi sa che stiamo andando incontro al naturale invecchiamento del forum: praticamente gli OB piú diffusi bene o male li abbiamo bevuti tutti, quindi diventa pure difficile scovare qualcosa di "nuovo". Poi ci siamo fatti la bocca, nelle ultime degustazioni a tema, con bottiglie giá piú ricercate e quindi adesso sembra difficile trovare qualcosa che sia all'altezza...... ci siamo viziati troppo!!!
CaskStrength ha scritto:Io, ad esempio, stavo pensando di portare qualcosa di arancione....
Non essere avventato...Biscolino ha scritto:CaskStrength ha scritto:Io, ad esempio, stavo pensando di portare qualcosa di arancione....
Esci da questo corpo, io ti esorcizzo!!!!!!!
bob sbaly ha scritto:Arancione?...
![]()
![]()
CaskStrength ha scritto:Non essere avventato...Biscolino ha scritto:CaskStrength ha scritto:Io, ad esempio, stavo pensando di portare qualcosa di arancione....
Esci da questo corpo, io ti esorcizzo!!!!!!!