Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Biscolino ven nov 17, 2017 9:27 am
Eh, mi sa che stiamo andando incontro al naturale invecchiamento del forum: praticamente gli OB piú diffusi bene o male li abbiamo bevuti tutti, quindi diventa pure difficile scovare qualcosa di "nuovo". Poi ci siamo fatti la bocca, nelle ultime degustazioni a tema, con bottiglie giá piú ricercate e quindi adesso sembra difficile trovare qualcosa che sia all'altezza...... ci siamo viziati troppo!!! :mrgreen:

Io per ora non mi sbilancio ancora sulla bottiglia del RoM: ne ho in mente una che credo di poter recuperare per tempo (niente di speciale, non illudetevi!), ma voglio prima averla in mano per essere sicuro.

Immagine
da whiskyfacile ven nov 17, 2017 4:40 pm
Non mi ricorso se l'avevo già scritto nell'altro thread, ma purtroppo io (Jacopo) non ci potrò essere... Come l'anno scorso lavoro all'Artigiano in Fiera col Milano Whisky Festival e dunque sarò chiuso in una dimensione parallela fatta di alcol e misantropia e cornamuse e gentecoltrolley per dieci giorni.
Mi dispiace tanto!

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da buggidio ven nov 17, 2017 9:34 pm
1) CaskStrenght
2) Cookie_Monster (rum vietato!)
3) Lorenzo_P
4) Biscolino
5) Tobacco
6) antonio
7) buggidio (Dailuaine 19 signatory + varie ed eventuali)
8) gotan
9) zandet
10) Arpadanese ( Bruichladdich Islay Barley 2009 + Ballantine's 17 yo anni 80)
11) bob sbaly (Macallan 7 Giovinetti + varie ed eventuali)
da CaskStrength ven nov 17, 2017 11:58 pm
Biscolino ha scritto:Eh, mi sa che stiamo andando incontro al naturale invecchiamento del forum: praticamente gli OB piú diffusi bene o male li abbiamo bevuti tutti, quindi diventa pure difficile scovare qualcosa di "nuovo". Poi ci siamo fatti la bocca, nelle ultime degustazioni a tema, con bottiglie giá piú ricercate e quindi adesso sembra difficile trovare qualcosa che sia all'altezza...... ci siamo viziati troppo!!! :mrgreen:
Le degustazioni a tema sono state di ottimo livello, ma anche ai classici Ring sono spuntate fuori bottiglie notevoli... ci siamo trattati bene anche lì! Per questo ora subentrano un po' di difficoltà a scegliere che cosa conferire... ma non ci dobbiamo far condizionare troppo: il Ring è un qualcosa di più spensierato, se uno vuole portare cose base dovrebbe sentirsi libero di farlo, IMHO.

Io, ad esempio, stavo pensando di portare qualcosa di arancione.... :mrgreen:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da CaskStrength sab nov 18, 2017 12:10 am
Biscolino ha scritto:
CaskStrength ha scritto:Io, ad esempio, stavo pensando di portare qualcosa di arancione.... :mrgreen:

Esci da questo corpo, io ti esorcizzo!!!!!!! :Censured!:
Non essere avventato... ;)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Biscolino sab nov 18, 2017 10:15 am
CaskStrength ha scritto:
Biscolino ha scritto:
CaskStrength ha scritto:Io, ad esempio, stavo pensando di portare qualcosa di arancione.... :mrgreen:

Esci da questo corpo, io ti esorcizzo!!!!!!! :Censured!:
Non essere avventato... ;)

Ok, se é quella di Bob allora mi va bene!!!!!

Immagine