Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
Eheh, il woodpecker mi ispira un sacco...purtroppo io lavoro in pizzeria, finisco sempre verso le 22, arriverei al woodpecker per le 23. Se è un orario non problematico per te allora ci si trova là, altrimenti ti invito da me. Bella storia!!!
... il whisky sa di vernice ... non l'avevo mai visto in nessuna nota di degustazione....

giancaolila ha scritto:Eheh, il woodpecker mi ispira un sacco...purtroppo io lavoro in pizzeria, finisco sempre verso le 22, arriverei al woodpecker per le 23. Se è un orario non problematico per te allora ci si trova là, altrimenti ti invito da me. Bella storia!!!
Decidi tu, per me è circa la stessa strada. Chi altro si unisce?!?!?
vada x il woodpecker che la casa è un disastro. Arrivo per le 23 o poco meno/più in base a nebbia e orari in pizzeria....ti mando il mio numero in messaggio privato, dovessi averne bisogno.
A domani, preparo le papille!
Che serata piacevole! Sono proprio contento di avervi conosciuto, mi sono sentito a casa

grazie ancora, sono sicuro che ci rivedremo presto

Com era composta la squadra? Il drink team
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
giancaolila ha scritto:Che serata piacevole! Sono proprio contento di avervi conosciuto, mi sono sentito a casa

grazie ancora, sono sicuro che ci rivedremo presto

Sicuro!
Grazie a te, è sempre piacevole condividere le passioni

angelshare ha scritto:Com era composta la squadra? Il drink team
Pochi ma buoni ... Claudio, Marina, Antonello e appunto Giancarlo.
La disponibilità era circa di 20 bottiglie a testa ...