da arpadanese
mer mar 14, 2018 2:22 pm
Direi di iniziare anche a fare la conta di quanti si muoveranno da Milano in treno
- zandet
- Arpadanese
- zandet
- Arpadanese
theBlendBeast ha scritto:Andrea B. ha scritto:Stavo guardando i treni per Verona e ho visto che avrei un regionale veloce da Mestre che arriva a Porta Vescovo alle 12:26.
Penso che prenderò proprio quello; da Vicenza sarà una mezzoretta di viaggio + 5 min. a piedi... direi che, trenitalia permettendo, è perfetto
...d'accordissimo, anche perchè col regionale non abbiamo casini a prenotare i posti vicini e ognuno può provvedere ad acquistarsi il biglietto coi tempi e modi che ritiene più comodi.zandet ha scritto:Per me possiamo anche fare la "gita" con partenza alle 8.25...
Vabbè Davide, intanto comunque grazie! E poi quel voto è figlio di sole due recensioni, il nostro panel sarà più numeroso e affidabile...angelshare ha scritto:Ma che ringraziamenti, ho visto giusto ora che su whiskybase che ha 75![]()
![]()
Lorenzo_P ha scritto:EDIT: domani do meglio un occhio alle opzioni, ma per il regionale delle 8:25 sono a rischio coincidenze coi treni dalle mie parti. Bastano 5 minuti e mi salta.
angelshare ha scritto:Ma che ringraziamenti, ho visto giusto ora che su whiskybase che ha 75![]()