Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da arpadanese mer mar 14, 2018 2:22 pm
Direi di iniziare anche a fare la conta di quanti si muoveranno da Milano in treno
- zandet
- Arpadanese

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Andrea B. mer mar 14, 2018 6:28 pm
theBlendBeast ha scritto:
Andrea B. ha scritto:Stavo guardando i treni per Verona e ho visto che avrei un regionale veloce da Mestre che arriva a Porta Vescovo alle 12:26.

Penso che prenderò proprio quello; da Vicenza sarà una mezzoretta di viaggio + 5 min. a piedi... direi che, trenitalia permettendo, è perfetto :ok:

Bene, allora ci vediamo in treno!
da CaskStrength gio mar 15, 2018 12:45 am
zandet ha scritto:Per me possiamo anche fare la "gita" con partenza alle 8.25...
...d'accordissimo, anche perchè col regionale non abbiamo casini a prenotare i posti vicini e ognuno può provvedere ad acquistarsi il biglietto coi tempi e modi che ritiene più comodi.

Aggiorno la conta di quanti si muoveranno da Milano in treno:
- Zandet
- Arpadanese
- CaskStrength

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P gio mar 15, 2018 6:02 pm
Aggiorno la conta di quanti si muoveranno da Milano in treno:
- Zandet
- Arpadanese
- CaskStrength
- Lorenzo_P

Meditavo anche un'autata, ma se ci facciamo il viaggio insieme è un'altra cosa xD

EDIT: domani do meglio un occhio alle opzioni, ma per il regionale delle 8:25 sono a rischio coincidenze coi treni dalle mie parti. Bastano 5 minuti e mi salta.

da Negher dom mar 18, 2018 10:04 am
Aggiornamento: Davide (che si è fidato di me :P) ieri mi ha passato la bottiglia di Blackadder (ricordatemi di raccontarvi come si è svolta la cosa così vi fate una risata).

Non vuole essere pagato, ha semplicemente richiesto il sample del Blackadder oltre agli altri whiskey in degustazione Sabato prossimo, che direi a questo punto essere il minimo per la sua disponibilità.

Credo che i ringraziamenti che faccio a Davide siano a nome di tutto il forum.

Ci vediamo Sabato. Devo dire che, data la mia ignoranza in fatto di Irlandesi, non vedo l'ora ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da angelshare dom mar 18, 2018 11:59 am
Ma che ringraziamenti, ho visto giusto ora che su whiskybase che ha 75 :D :D
È questo
https://www.whiskybase.com/whiskies/whi ... ish-nas-ba

Penso sia didattico per il grado pieno, non molto usuale negli irish.
Credo sia un bush.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da CaskStrength dom mar 18, 2018 1:21 pm
angelshare ha scritto:Ma che ringraziamenti, ho visto giusto ora che su whiskybase che ha 75 :D :D
Vabbè Davide, intanto comunque grazie! E poi quel voto è figlio di sole due recensioni, il nostro panel sarà più numeroso e affidabile... ;)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da zandet lun mar 19, 2018 12:31 am
Lorenzo_P ha scritto:EDIT: domani do meglio un occhio alle opzioni, ma per il regionale delle 8:25 sono a rischio coincidenze coi treni dalle mie parti. Bastano 5 minuti e mi salta.

Per poter prendere il regionale delle 8.25 devo prendere il treno a Busto alle 7, se no non ce la faccio con le coincidenze.... Ma se lo faccio per lavoro lo posso fare anche per il PIACERE!!! :D

@Lorenzo, se ti può essere utile, il treno ferma anche a Lambrate (8.31) Pioltello (8.39) e Treviglio (8.53)

Immagine
da Negher lun mar 19, 2018 8:52 am
angelshare ha scritto:Ma che ringraziamenti, ho visto giusto ora che su whiskybase che ha 75 :D :D

Sarà, ma è meglio assaggiare per togliersi il dubbio.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Tobacco lun mar 19, 2018 1:10 pm
Ciao gentaglia, mi sono perso via per un po' quindi ho perso anche un po' di cose.
Io coi treni non c'azzecco, voi che treno prendete? Dobbiamo beccarci sullo stesso, io vedo se parte per caso da Lodi o se mi tocca venire a milano.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine