Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da arpadanese dom ott 07, 2018 7:28 pm
Vada per la quinta boccia....ovviamente d'accordo per i samples agli assenti; unica cosa non potrò anticipare boccette vuote perchè ho le scorte risicatissime dopo Castelfranco..... :picchiatesta: :mrgreen:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength dom ott 07, 2018 11:32 pm
Qualche considerazione "logistica", preso atto delle ultime novità:

1) per quanto concerne Fede e Antonio (e chi altro si vorrà unire con "formula sample") ovviamente nulla osta... unica cosa è che si creerà confusione con i saldi ai buyer, perchè la quota pro-capite degli assenti andrà ripartita proporzionalmente fra i buyer stessi dopo l'incontro, sistema che risulta molto meno semplice che farlo al momento ed in loco tutti insieme. Perciò se i buyer non hanno nulla in contrario, fate pure. Serve poi qualche volontario che procuri le boccette, io pure sono risicato al momento. Pregherei infine chi vuole partecipare con i sample di segnarsi in lista con la relativa specifica.

2) la quinta bottiglia è assolutamente benvenuta. Ho ricevuto in proposito 2 proposte via MP (Nuzzi e Giancarlo). Nemmeno a farlo apposta, entrambe hanno qualcosa in comune, che volendo potrebbe essere la "base" di una futura degustazione, e che in questa - viste le bottiglie acquistate - sarebbero un pochino fuori tema (anche se non ne è stato previsto uno in particolare). Essendo blind non posso dire più di tanto, perciò ditemi voi che preferite fare, se tenerle in caldo per una prossima volta oppure "chissene" e tirate i dadi per stabilire chi fa da quinto buyer

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly lun ott 08, 2018 11:08 am
CaskStrength ha scritto:Qualche considerazione "logistica", preso atto delle ultime novità:

1) per quanto concerne Fede e Antonio (e chi altro si vorrà unire con "formula sample") ovviamente nulla osta... unica cosa è che si creerà confusione con i saldi ai buyer, perchè la quota pro-capite degli assenti andrà ripartita proporzionalmente fra i buyer stessi dopo l'incontro, sistema che risulta molto meno semplice che farlo al momento ed in loco tutti insieme. Perciò se i buyer non hanno nulla in contrario, fate pure. Serve poi qualche volontario che procuri le boccette, io pure sono risicato al momento. Pregherei infine chi vuole partecipare con i sample di segnarsi in lista con la relativa specifica.

2) la quinta bottiglia è assolutamente benvenuta. Ho ricevuto in proposito 2 proposte via MP (Nuzzi e Giancarlo). Nemmeno a farlo apposta, entrambe hanno qualcosa in comune, che volendo potrebbe essere la "base" di una futura degustazione, e che in questa - viste le bottiglie acquistate - sarebbero un pochino fuori tema (anche se non ne è stato previsto uno in particolare). Essendo blind non posso dire più di tanto, perciò ditemi voi che preferite fare, se tenerle in caldo per una prossima volta oppure "chissene" e tirate i dadi per stabilire chi fa da quinto buyer

Per me no problems.... Ma non capisco cosa intendi per "quota pro capite... ripartita proporzionalmente,,,"!! Basta che ci sia un volontario (buyer o no) per ogni assente che si accolli temporaneamente una quota in più, da riscuotere direttamente dall'interessato…
Per le boccette… pure io sono in crisi. indi... :roll:
In quanto alla boccia in più… fate vobis (basta che non sia… rum!), ma io direi di non stare tanto a pensare in anticipo a future opzioni…!

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da nuzzi lun ott 08, 2018 6:12 pm
1) Cask Strength
2) Lorenzo_P
3) Zandet
4) Bob Sbaly (BUYER)
5) Gotan
6) ZioWhisky
7) Giancarlo
8) Davide V&M (BUYER)
9) Arpadanese (BUYER)
10) Buggidio (BUYER)
11) Cookie
12) Massimiliano
13) Bisco (no glencosiarancioni, eh!!!!)
14) Maltissimo
15) Tobacco (in attesa di conferma)
16) Nuzzi

Per boccette e pagamento no problem, ci sono mio fratello ed Egidio