da antonio
dom ott 07, 2018 9:14 am
Anche io se posso vorrei prendere i sample , visto che non so se riuscirò a esserci .......
CaskStrength ha scritto:Qualche considerazione "logistica", preso atto delle ultime novità:
1) per quanto concerne Fede e Antonio (e chi altro si vorrà unire con "formula sample") ovviamente nulla osta... unica cosa è che si creerà confusione con i saldi ai buyer, perchè la quota pro-capite degli assenti andrà ripartita proporzionalmente fra i buyer stessi dopo l'incontro, sistema che risulta molto meno semplice che farlo al momento ed in loco tutti insieme. Perciò se i buyer non hanno nulla in contrario, fate pure. Serve poi qualche volontario che procuri le boccette, io pure sono risicato al momento. Pregherei infine chi vuole partecipare con i sample di segnarsi in lista con la relativa specifica.
2) la quinta bottiglia è assolutamente benvenuta. Ho ricevuto in proposito 2 proposte via MP (Nuzzi e Giancarlo). Nemmeno a farlo apposta, entrambe hanno qualcosa in comune, che volendo potrebbe essere la "base" di una futura degustazione, e che in questa - viste le bottiglie acquistate - sarebbero un pochino fuori tema (anche se non ne è stato previsto uno in particolare). Essendo blind non posso dire più di tanto, perciò ditemi voi che preferite fare, se tenerle in caldo per una prossima volta oppure "chissene" e tirate i dadi per stabilire chi fa da quinto buyer