Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da marco77 mer gen 25, 2012 2:21 pm
angelshare ha scritto:Gli mando io una mail e vi tengo informati, sempre che siate d'accordo ovviamente.

Va beh, per stavolta... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mer gen 25, 2012 6:33 pm
angelshare ha scritto:Gli mando io una mail e vi tengo informati, sempre che siate d'accordo ovviamente.

D'accordissimo !!! :ok: :ok: :ok:
Pullman...pullman...pullman..... :up: :up:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare mar mar 06, 2012 1:13 pm
Allora i contatti che ho trovato (email e telefono) non funzionano...
Anche il numero di fax e' inesistente.
Ero pronto anche a fare l'accento svedese. Vedo se trovo altri riferimenti, ma in rete per ora niente.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar mar 06, 2012 4:00 pm
angelshare ha scritto:Allora i contatti che ho trovato (email e telefono) non funzionano...
Anche il numero di fax e' inesistente.
Ero pronto anche a fare l'accento svedese. Vedo se trovo altri riferimenti, ma in rete per ora niente.

...piccione viaggiatore...???

Immagine
da angelshare mar apr 03, 2012 3:10 pm
Ce l'ho fatta, con abile operazione di intelligenze ho scoperto che il numero di telefono era sbagliato in una cifra e sono riuscito a parlare con loro!

Progetto molto interessante e ambizioso, padre e due figli lo portano avanti da qualche anno, sono molto appassionati e hanno importato tutti i macchinari dalla scozia. Il padre gia' distillava in piccole dosi frutta e ha fatto gia' prove con qualche "grano".
Gli alambicchi si ispirano alla forma di glenmorangie, quindi molto alti.
Hanno ottenuto le licenze da qualche giorno e sono partiti a distillare. Il bunker sara' la warehouse per le lunghe maturazioni. La loro idea e' comunque di fare un prodotto unico e non surrogato dello scozzese.
A giugno aprono e siamo invitati, se vogliamo possiamo anche andare prima. Io vi tengo aggiornati.

Davide Terziotti
angelshare.it
da angus67 mar apr 03, 2012 3:56 pm
Non ci crederai ma proprio oggi volevo chiederti se avevi aggiornamenti !! :) :)
Questa volta se organizzate una gita in loco voglio esserci...

Immagine
da angelshare mer apr 04, 2012 11:10 pm
Faranno una apertura ufficiale. Però ancora non c'é una data. Da come mi ha parlato penso abbiano fatto una cosa studiata. Hanno anche avuto un tecnico scozzese in pensione ex bowmire per qualche mese che li ha affiancati. Io un giorno di bel tempo prendo la moto, faccio due curve sullo stelvio, e vado su anche prima di giugno..

Davide Terziotti
angelshare.it