da il duca
lun set 24, 2012 4:17 pm
Buongiorno a tutti!
Come avevo un po' accennato nel post di presentazione, al momento nella mia modestissima vetrinetta bar sono presenti: (tenendo conto che è da pochissimo che mi si è "svegliato" il palato per il whisky)
-Ardbeg 10 anni
-Talisker 10 anni
-Bowmore 12 anni enigma
-Caol ila 18 anni (ancora sigillato)
-Bowmore 17 anni (ancora sigillato)
bottiglie "seccate" da poco
-Laphroaig 10 anni
-Lagavulin 16 anni
-Caol Ila 12 anni
-Oban 14 anni
il mio preferito in assoluto (fino ad ora) è il Lagavulin 16, mi piace moltissimo, il profumo è inebriante, sapore fantastico, persistente, insomma, magnifico!
Un gradino sotto, ma sempre un vero piacere berli: Caol Ila e Bowmore.
Il Laphroaig è successa una cosa strana: la prima metà della bottiglia non mi è dispiaciuta, anzi, però l'ultima parte della bottiglia non so come non so perchè ma mi è piaciuta di meno...non sono riuscito a trovare una spiegazione.
Prossimo imminente acquisto un bel Laprhoaig 15 anni, così poi vediamo...
Nella mia lista prossimi acquisti ci sono anche:
-Glenmorangie the original 10 anni
-Highland Park 18 anni
-Dalwhinnie 15 anni
-Bunnaahabhain 18 anni
come andiamo con la lista secondo voi?? meritano di essere bevute/acquistate?
altri consigli?? (anche un qualcosa di non torbato ma che ne valga la pena insomma, qualcosa di importante/di prestigio!)
Grazie in anticipo a tutti!!
Come avevo un po' accennato nel post di presentazione, al momento nella mia modestissima vetrinetta bar sono presenti: (tenendo conto che è da pochissimo che mi si è "svegliato" il palato per il whisky)
-Ardbeg 10 anni
-Talisker 10 anni
-Bowmore 12 anni enigma
-Caol ila 18 anni (ancora sigillato)
-Bowmore 17 anni (ancora sigillato)
bottiglie "seccate" da poco
-Laphroaig 10 anni
-Lagavulin 16 anni
-Caol Ila 12 anni
-Oban 14 anni
il mio preferito in assoluto (fino ad ora) è il Lagavulin 16, mi piace moltissimo, il profumo è inebriante, sapore fantastico, persistente, insomma, magnifico!
Un gradino sotto, ma sempre un vero piacere berli: Caol Ila e Bowmore.
Il Laphroaig è successa una cosa strana: la prima metà della bottiglia non mi è dispiaciuta, anzi, però l'ultima parte della bottiglia non so come non so perchè ma mi è piaciuta di meno...non sono riuscito a trovare una spiegazione.
Prossimo imminente acquisto un bel Laprhoaig 15 anni, così poi vediamo...
Nella mia lista prossimi acquisti ci sono anche:
-Glenmorangie the original 10 anni
-Highland Park 18 anni
-Dalwhinnie 15 anni
-Bunnaahabhain 18 anni
come andiamo con la lista secondo voi?? meritano di essere bevute/acquistate?
altri consigli?? (anche un qualcosa di non torbato ma che ne valga la pena insomma, qualcosa di importante/di prestigio!)
Grazie in anticipo a tutti!!