da IlBevitoreRaffinato
sab ott 27, 2012 9:45 pm
Anche io me ne frego di comprarle per rivenderle. Il Laga e il Port Ellen verranno entrambi aperti, attendo solo l'occasione giusta 
Sul Port Ellen, credo che il tizio abbia fatto confusione. Portò un'intera serie di Sestante, tra cui alcuni imbottigliamenti meno costosi (sui 120 euro). Li ha venduti tutti....salvo il Port Ellen che adocchiai fin da subito ed era tra i più costosi (intorno ai 300).....sono trascorsi alcuni mesi e avrà pensato fosse una delle bottiglie più economiche. Appena ho sentito il prezzo mi son detto:..zac..mia!
Il bello è che ha ancora un più "comune" Bunnahabhain 25 a 450 euro
Tra l'altro era da un po' che volevo prendere un Port Ellen...il prossimo obiettivo è un Rosebank, ho letto ottime recensioni del 21yo ufficiale.......

Sul Port Ellen, credo che il tizio abbia fatto confusione. Portò un'intera serie di Sestante, tra cui alcuni imbottigliamenti meno costosi (sui 120 euro). Li ha venduti tutti....salvo il Port Ellen che adocchiai fin da subito ed era tra i più costosi (intorno ai 300).....sono trascorsi alcuni mesi e avrà pensato fosse una delle bottiglie più economiche. Appena ho sentito il prezzo mi son detto:..zac..mia!

Ultima modifica di IlBevitoreRaffinato il lun ott 29, 2012 3:16 am, modificato 1 volta in totale.
Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com